WWE Monday Night RAW 26/09/2016: I RISULTATI

    0
    L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “U.S. Bank Arena” in quel di Cincinnati (Ohio).

    La puntata di RAW post Clash of Champions si apre con il nuovo WWE United States Champion, Roman Reigns che difende il suo titolo contro Rusev che ha richiesto un rematch.

    Mick Foley si avvia per il ring e introduce Sheamus e Cesaro. I due hanno avuto sette match da disputare e il vincitore di questa serie, avrebbe avuto una possibilità titolata. Erano sul 3 a 3 e l’ultimo match non ha dichiarato alcun vincitore per ragioni mediche. Allora la serie, essendo finita in parità, ha fatto si che i due atleti avessero entrambi un’opportunità al titolo. Foley decide quindi di unire Sheamus e Cesaro e renderli un Tag Team. Sheamus e Cesaro avranno un match per i titoli di Coppia contro i vincitori del match tra i Campioni del New Day e Gallows & Anderson.

    Ha inizio il match tra i Campioni di Coppia del New Day contro Gallows & Anderson. La contesa è valida per i titoli di Coppia.

    La Campionessa di Raw, Charlotte è sul ring. Ancora una volta si esalta come la Regina ed il volto della Divisione femminile di Raw. La Campionessa dichiara che è migliore di Sasha Banks e Bayley e che a Clash of Champions, ha provato che lei non è tutto fumo e niente arrosto. Charlotte (C) è interrotta da Sasha Banks intenzionata a ricevere un rematch titolato in serata, ma la Campionessa la prende in giro perchè prima accetta però poi conclude che accadrà la prossima settimana. Alla file la Banks non la prende bene e rifila uno schiaffo a Charlotte (C).

    La serata ha anche offerto due match della Cruiserweight Division e in uno dei quali, ha combattuto il Cruiserweight Champion, T.J. Perkins.

    Chris Jericho è sul ring pronto per presentare un nuovo episodio dell’Highlight Reel. Il suo ospite è il suo migliore amico, nonchè il WWE Universal Champion, Kevin Owens. Quest’ultimo viene introdotto e una volta sul ring, dichiara che a Clash of Champions ha mostrato nuovamente di che pasta è fatto. Si esalta come il più competitivo e soprattutto, si definisce come l’atleta più pericoloso del roster dal momento che Kevin Owens (C) ha battuto Rollins e quest’ultimo è anche conosciuto per aver infortunato pesantemente John Cena, Sting e Finn Balor. E’ proprio Rollins ad intervenire ma viene bloccato dalla sicurezza e convinto a tornare nel backstage. Tuttavia, la festa non è finita perchè ad interrompere subito dopo, sono Enzo & Big Cass. Tra i quattro si accendono sfottò e poi si dichiarano battaglia in un Tag Team Match nel Main Event.

    Tempo di Main Event: Kevin Owens (C) e Chris Jericho VS Enzo Amore & Big Cass.

    Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

    • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (C) VS Rusev (con Lana). Il match finisce in doppio Countout, quindi nessun vincitore.

    • TAG TEAM MATCH PER IL WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (C) (con Xavier Woods) battono Luke Gallows & Karl Anderson.

    • WOMEN’S DIVISION SINGLE MATCH: Bayley batte Anna Fields.

    • CRUISERWEIGHT’S DIVISION TAG TEAM MATCH: Cedric Alexander & Rich Swann battono Lince Dorado & Drew Gulak.
    • TAG TEAM MATCH: Cesaro & Sheamus battono Willy Williams & Jay Cutler.
    • CRUISERWEIGHT’S DIVISION SINGLE MATCH: T.J. Perkins (C) batte Tony Nese.

    • MAIN EVENT – TAG TEAM MATCH: Kevin Owens & Chris Jericho battono Enzo Amore & Big Cass.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui