Un ex nemico dell’Arciere di Smeraldo potrebbe tornare a sorpresa nel 100° Episodio

Non saranno solo Robert Queen (Jamey Sheridan) e Laurel Lance (Katie Cassidy) a tornare per il 100° Episodio di Arrow, ma qualcun altro potrebbe presentarsi a sorpresa nella puntata che sarà parte del maxi-crossover invernale di tre ore con gli altri show supereroistici The CW The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

Come rivelato da una serie di tweet (che potete vedere qui sotto) di Stephen Amell, protagonista del serial DC Comics, il 100° Episodio, che si sta girando in questi giorni, ospiterà anche qualcuno prima coperto da un ? e poi rivelato in costume: si tratta di Slade Wilson/Deathstroke. Non sappiamo però se dietro la maschera del villain interpretato in passato da Manu Bennett ci sarà effettivamente l’attore, che in questi giorni ha twittato dalla Nuova Zelanda, lontano da dove si gira Arrow (in Canada).

Non è tutto: un’altra foto di Amell lo ha ritratto sul set con Caity Lotz, ora protagonista di Legends nei panni di White Canary.

Arrow ritornerà negli Usa il 5 Ottobre mentre in Italia la quarta stagione sarà disponibile in DVD dal 17 Novembre su etichetta Warner Bros. Entertainment Italy.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui