Ritorna nelle fumetterie americane il primo amore di Buffy Summers in una nuova serie che prosegue le avventure televisivi del vampiro con un’anima.

La Dark Horse Comics ha ufficialmente annunciato l’uscita, prevista per il prossimo gennaio, del primo numero di Angel: Season 11, dove il popolare vampiro (nato dalla penna di Joss Whedon sul serial TV Buffy The Vampire Slayer), si troverà tormentato da visioni dal suo sanguinoso passato.

Corinna Bechko (Star Wars: Legacy II) ai testi, Geraldo Borges (Deadpool) e Michelle Madsen (Buffy Season 9, Angel & Faith Season 10) alle matite e Scott Fischer (Buffy: The High School Years) con Jeff Dekal (Journey into Mystery) alle copertine, ci narreranno la nuova avventura di Angel alle prese con un Grande Male che potrebbe venir arginato solo viaggiando nel passato e cambiando così il presente. Aiutato dalla dea Illyria, ad Angel non resta che tentare l’impossibile per evitare che le sue visioni si tramutino in realtà.

Sono entusiasta all’idea di aggiungere un piccolo pezzo all’universo di Whedon, un luogo ricco ed eccitante pieno di infinite possibilità di esplorazione. Certo, il fatto che io debba farlo con Angel, uno dei personaggi più complessi e interessanti, significa che compito che mi attende sarà estremamente arduo.

Sono le parole della scrittrice Corinna Bechko a proposito di questa nuova avventura editoriale.

A seguire una galleria con le copertine di Scott Fischer e Jeff Dekal realizzate per la prima uscita, accompagnate da un’anteprima delle tavole di Borges e Madsen.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui