Will & Grace: a 10 anni dalla fine torna con una reunion speciale sulle Presidenziali USA

Pubblicato il 27 Settembre 2016 alle 11:00

Il cast principale di Will & Grace è di nuovo insieme per una reunion speciale!

Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally ci regalano una nuovissima scena speciale di Will & Grace dedicata alle elezioni Presidenziali americane 2016.

Nella scena, della durata di circa 10 minuti, Will, Grace e Karen dimostrano di avere le idee piuttosto chiare su chi votare tra Trump e Clinton, mentre Jack ammette di essere ancora indeciso.

È sufficiente la rivelazione di Will, in cui afferma che  Katy Perry sosterrà Hillary per convincere Jack a votare per i democratici.

Alla fine del video compare in un piccolo cameo anche Shelly Morrison, l’indimenticabile Rosario. Vi lasciamo al video, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=jzae4DKexko&feature=player_embedded

Will & Grace è stata una serie televisiva della NBC, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006.

Con ascolti che hanno raggiunto anche i 17 milioni di telespettatori, ancora oggi è una delle serie tv con protagonisti dei personaggi omosessuali ad aver avuto maggior successo nella storia della televisione.

Articoli Correlati

Intervenendo durante il podcast Hero Nation di Deadline James Gunn ha affermato di essere al lavoro su un altro spin-off di...

27/01/2022 •

20:04

Sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Good Omens, la serie fantasy di Neil Gaiman per Amazon...

27/01/2022 •

19:34

Sony Pictures ha diffuso il trailer definitivo di Uncharted, il film tratto dalla popolare serie di videogame, che vede...

27/01/2022 •

18:23