Noise Press, arriva The Steams 2

0
Arriva per Noise Press il numero due di “The Steams”.

Gli autori della Noise Press continuano il loro viaggio in uno dei generi più affascinanti, quello dello steampunk. Il secondo volume di “The Steams” aspetta infatti i lettori in tutte le fumetterie e a Romics 2016, la XX edizione della manifestazione romana quest’anno in programma da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre.

Ma cosa troveranno i lettori all’interno del volume? Spiegano i diretti interessati: «Lady Ward continua la ricerca del mostro che sta seminando morte a Londra. Il cacciatore diventerà preda? L’Orso di Kodiak, al secolo Volodymir Azarov, giunge in estremo oriente. Ma non c’è pace per un uomo come lui».

Al Romics Noise Press sarà al padiglione 7, presso lo stand F2 a. Ha messo in programma diversi incontro con i suoi autori: Cosentino, Iozzoli, Derosas, Calise, Pandozy, Qualano, Pinto, Sabbatini e Ferracci. Appuntamento dunque tra appesa qualche giorno, sia per mettere le mani sul seguito di “The Steams”, che si presenta con doppia copertina, sia per incontrare alcune delle firme della Noise.

The Steams#02

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui