Twitter, la Disney pronta ad acquistare il social network?

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 20:15

Con l’apertura dei proprietari del social ad una eventuale vendita, comincia a formarsi la lista di papabili acquirenti: tra questi, risulta esserci la Disney.

Dopo aver ricevuto varie offerte da aziende molto potenti nel mercato mondiale (come Google, Verizon e Salesforce.com) i proprietari di Twitter, social network rappresentato dallo storico logo con l’uccellino, stanno valutando la possibilità di vendere il marchio al miglior offerente.

Nella lista degli acquirenti sembrerebbe esserci anche la Disney, nonostante le azioni dell’azienda di Topolino & Co. siano recentemente diminuite dell’1,73 %, scendendo al valore di $ 91,66 (al contrario di quelle di Twitter che, da quando è stato messo ufficiosamente in vendita, sono aumentate di $ 23).

Il caso vuole inoltre che l’amministratore delegato di Twitter, Jack Dorsey, faccia parte anche del consiglio d’amministrazione Disney. Solo una coincidenza? Per ora, nessuna delle due parti ha confermato o smentito queste voci.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38