Daredevil, la nuova stagione non arriverà su Netflix prima del 2018

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 19:50

Dopo il successo della prima stagione e l’immediato rilascio un anno dopo della seconda, per rivedere lo show dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen si dovrà aspettare almeno fino al 2018.

La prima stagione è stato un successo assoluto e, sebbene la seconda stagione abbia (a detta di alcuni fan) abbassato il livello della serie, Daredevil rimane sicuramente uno dei migliori adattamenti televisivi basati sui fumetti. Grazie a questo successo e la sicurezza sulle potenzialità della serie, Marvel e Netflix hanno annunciato a luglio una terza stagione per lo show, che non arriverà però sulla piattaforma on demand  prima del 2018.

Uno dei motivi principali di questo slittamento (rispetto al consueto rilascio annuale) è senza dubbio l’impegno di Charlie Cox in  The Defenders, serie che narrerà le gesta di un gruppo di eroi simil-avengers formato appunto da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (questi ultimi due che debutteranno presto su Netflix).

In attesa di ulteriori notizie (e del 2018) non ci resta che riflettere sull’eventuale trama di Daredevil 3: vedremo un ritorno di Fisk a tutti gli effetti? Si risanerà il rapporto tra Matt e Foggy?

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00