Quando il rapporto tra Iris e Barry sembrava finalmente potesse evolversi ed evolvere rispetto alla semplice amicizia, ci ha pensato Flash ad annullare tutto e cambiare la linea temporale.

Nella scorsa stagione, avevamo lasciato un Barry distrutto dopo la morte del padre, ma che poteva contare su una Iris sempre più intenzionata a voler far passare la loro relazione al livello successo. Il sogno che da sempre Barry aveva si stava dunque materializzando, ma il dolore per la perdita di entrambi i genitori era troppo forte e così, impulsivamente, ha deciso di tornare indietro nel tempo e salvare la madre, alterando inevitabilmente la linea temporale e dando vita a Flashpoint.

A parlare della nuova relazione tra i due è la stessa Candice Patton, interprete di Iris: “In Flashpoint vedremo un Barry davvero, davvero dolce. Mi ricorda un po’ il pilot, quando sono stati insieme per la prima volta, c’era un’atmosfera magica che è stata ricreata in Flashpoint. Piano piano tutti i personaggi coinvolti si renderanno conto di essere stati coinvolti in un cambio di linea temporale…penso che i fan si godranno pienamente questa stagione”. dichiara l’attrice a TV Line.

The Flash 3 sbarcherà su CW il 4 ottobre, con la premiere “Flashpoint“.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui