Star Comics: come avere lo shikishi autografato di Fujita senza andare a Lucca Comics

0
L’editore pensa anche a quanti non riusciranno a recarsi in fiera.

Attraverso il comunicato stampa che segue Edizioni Star Comics ha illustrato le modalità del concorso Lucca Off, che permetterà a cinque estimatore del maestro Kazuhiro Fujita, che sono impossibilitati di andare in fiera, di ricevere direttamente a casa uno shikishi autografato:

“Cari lettori di Star Comics, come ci aspettavamo l’annuncio di pochi giorni fa, relativo al concorso per incontrare Kazuhiro Fujita a Lucca Comics & Games, ha raccolto entusiasmo e consensi. Noi, però, abbiamo voluto pensare anche a quei fan del Maestro e di USHIO E TORA che non avranno la possibilità di venire alla fiera, e abbiamo deciso di mettere in palio 5 shikishi personalizzati e autografati da sensei Fujita in persona, che saranno recapitati direttamente a casa dei vincitori in seguito alla conclusione dell’edizione 2016 di Lucca Comics & Games.

Gli shikishi saranno gli stessi che il Maestro autograferà durante le signing session che si terranno presso il nostro padiglione di Lucca Comics & Games nei giorni 29-30-31 Ottobre, occasione nella quale presenteremo in anteprima i primi due volumi dell’attesa USHIO E TORA PERFECT EDITION.

Partecipare al contest è semplicissimo, dovrete solo imbracciare una fotocamera e sbizzarrirvi con la fantasia! Di seguito il regolamento:

* Realizzate una foto a tema Ushio e Tora, e allegatela entro il 15 Ottobre 2016 al post Facebook relativo al presente comunicato stampa. Liberate la vostra creatività, non ci sono limiti di sorta: un cosplay, un gatto che vi ricorda Tora o un amico identico a Ushio, una collezione di volumi della vecchia edizione, un pupazzo, un paesaggio, qualsiasi cosa che possa riportare alla mente il capolavoro di Fujita-sensei;

* Saranno dichiarate vincitrici le cinque foto che otterranno il maggior numero di “like” entro le ore 24:00 di mercoledì 26 Ottobre 2016;

* Gli autori delle cinque foto selezionate saranno contattati tramite messaggio privato al profilo Facebook da cui hanno caricato le foto, e riceveranno una copia dello shikishi autografato e personalizzato con il loro nome direttamente a casa o a qualsiasi altro indirizzo da loro fornito.

Partecipa anche tu al concorso: vinci e ricevi a casa tua gli shikishi autografati dal maestro Kazuhiro Fujita!

Dopo l’annuncio al Napoli Comicon, finalmente i primi due volumi USHIO E TORA saranno disponibili a Lucca Comics and Games, insieme al maestro Fujita, autore della serie!

Che aspettate? Cominciate a spremervi le meningi, e… in bocca al lupo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui