Joss Whedon rivela quale Avenger vorrebbe come Presidente degli USA

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 09:10

Il regista di The Avengers ha preso parte all’iniziativa Save the day.

Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, è intervenuto in una videochat con i fan su Facebook che fa parte dell’iniziativa Save the Day, per sostenere Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali.

Quando gli è stato chiesto quale degli Avengers vedrebbe bene come Presidente, Whedon ha risposto: “Credo che sceglierei Hawkeye. E’ un uomo coi piedi per terra. Non solo ha dei valori ma ha una famiglia, una vera famiglia. Interagisce realmente con gli esseri umani in modo normale. Ha dei bambini che vuole proteggere. Gli altri Avengers? Diciamolo pure: sono un po’ fuori di testa. Sono un po’ disconnessi dal mondo reale.”

“Sicuramente non vorrei Tony Stark come Presidente anche se è il tizio più intelligente in circolazione. Anche se mi piace Bruce Banner, queste elezioni stanno dimostrando che qualcuno con un caratteraccio non è forse la scelta migliore.”

Di seguito la videochat:

Qui il video Save the Day nel quale Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e altri attori dei film Marvel chiedono al pubblico di votare per Hillary Clinton. Nel finale promettono che Ruffalo avrà una scena di nudo nel suo prossimo film se Trump verrà sconfitto:

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28