E se Your Name di Makoto Shinkai fosse stato un film horror?

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 17:00

Ormai non vi è più alcun dubbio sul fatto che Your Name sia il film Anime dell’anno. In poche settimane di permanenza nelle sale ha appassionato milioni e milioni di giapponesi stabilendo diversi record…

Ma se fosse stato un film horror? L’utente di Twitter @nobu_llllllllll ha rivisitato il trailer originale di Your Name, sviluppandolo come se il film di Makoto Shinkai fosse stato in realtà un terrificante horror.

In poche ore, il video ha totalizzato centinaia di visualizzazioni ed oltre 88,000 retweets. Potete guardarlo di seguito, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=UZpGlMJZUAI

Your Name (Kimi no Na wa) ruota intorno alle vicende di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una ragazza liceale che sogna lo stile di vita di Tokyo, ma vive in una cittadina rurale in mezzo alle montagne insieme alla sorellina minore ed alla nonna.

Taki è un ragazzo liceale che vive proprio nel centro della grande capitale giapponese, e che, tra gli amici e la sua passione per l’arte, lavora part-time in un ristorante italiano.

Un giorno, Mitsuha sogna di essere un ragazzo. Lo stesso giorno, Taki sogna di essere una studentessa licele di una città circondata dai monti, in cui non era mai stato prima. Cosa si nasconde dietro ai loro sogni?

Diretto e scritto da Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, Il Giardino delle Parole), il film Your Name è uscito nelle sale giapponesi il 26 agosto. Ancora non si conosce la data di una possibile distribuzione italiana, ma è stato annunciato che il film verrà distribuito in 85 paesi diversi. Non ci resta che sperare che l’Italia sia fra quelli.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38