Life is Strange un video tributo dei fan

0
Come molti di voi sapranno, Life is Strange è l’ultima avventura grafica sviluppata dalla software house francese Dontnod Entertainment e pubblicata da gennaio a ottobre 2015 in 5 episodi da Square Enix.

Il fulcro dell’esperienza si basa sulla presenza di una forte componente narrativa, che mette il giocatore davanti a svariate scelte morali, che andranno a influenzare la storia in modo non banale, con la possibilità di tornare indietro nel tempo.

Come ha tenuto a specificare il direttore creativo Jean-Maxime Moris «per ognuna delle scelte che farete non c’è una risposta definitiva. Qualcosa di buono nel breve termine potrebbe rivelarsi peggio dopo».

Il gioco, che abbiamo avuto modo di portare a termine in circa una decina d’ore, ha saputo tenerci col fiato sospeso fino alla fine e ci ha davvero convinto sotto diversi punti di vista, per questo volevamo condividere con voi un video che un fan gli ha tributato, andando a scegliere i tre migliori personaggi nel gioco, secondo fattori totalmente soggettivi, trascrivendo le proprie impressioni.

https://www.youtube.com/watch?v=cfYlMs8WsSo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui