La prima serie è disponibile in italiano sia in streaming gratuito sia in edizione DVD e Blu-ray Disc.

Nel corso di un evento autunnale dedicato, lo staff e il cast dell’anime ispirato al manga di ONE e Yusuke Murata ha annunciato che One Punch Man godrà di una seconda serie anime e di un gioco per smartphone il prossimo anno. Maggiori dettagli non appena disponibili.

one punch man anime

Dal 2012 Yusuke Murata, co-autore di Eyeshield 21, lavora sul remake del web manga OnePunch-Man di ONE (che continua a pubblicarlo sul proprio blog) per il sito di manga gratuiti Tonari no Young Jump della casa editrice Shueisha. Il tankobon numero 11 è uscito nelle librerie giapponesi lo scorso 3 Giugno, mentre in Italia Planet Manga è a quota cinque volumetti.

OnePunch-Man ha ispirato un’acclamata serie anime per la tv in 12 episodi, andati in onda tra l’Ottobre e il Dicembre del 2015, e sette OVA — uno allegato al 10° volume del manga, gli altri inclusi con le sei uscite dell’edizione home video giapponese.
In Italia è disponibile gratuitamente in streaming con il doppiaggio italiano su VVVVID, mentre Dynit ha pubblicato le prime due uscite (di tre) dell’edizione home video in una confezione combo DVD + Blu-ray Disc.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui