Cave Carson torna un’avventura pop e psichedelica di Way, Rivera e Oeming.

Dopo l’uscita di Doom Patrol #1, Gerard Way, Jon Rivera & Michael Avon Oeming sono pronti a mostrarci il nuovo Cave Carson nel progetto DC’s Young Animal per DC Comics con Cave Carson Has a Cybernetic Eye. L’uscita è prevista per il 19 ottobre negli USA.

La serie è scritta da Gerard Way (Doom Patrol, Umbrella Academy) e Jon Rivera (Heartbreak), e disegnata da Michael Avon Oeming (Powers). Di seguito, la sinossi ufficiale:

Cave Carson ha fatto di tutto: è sopravvissuto a numerose avventure sotto la superficie della Terra, incontrato l’amore della sua vita, e ottenuto un occhio cibernetico… in qualche modo. Dopo aver mandato con la moglie Eileen la figlia Chloe al college, Cave era pronto a diventare un altro membro mondano del mondo di superficie. Questo finché la moglie si è ammalata. Nuovamente vedovo, Cave cerca di rimettere insieme i pezzi quando qualcuno, bussando alla porta del suo laboratorio segreto sotterraneo, lo riporta al passato che lui ed Eileen credono di aver lasciato sepolto sotto la Terra.
In aggiunta a questi problemi, Cave deve determinare se le sue recenti allucinazioni e visioni sono frutto della sua mente o del suo occhio cibernetico.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui