Gotham 3, arriva il Cappellaio Matto in “Look into My Eyes”

Pubblicato il 25 Settembre 2016 alle 11:40

FOX ha pubblicato la sinossi per il terzo episodio della terza stagione di Gotham, che vedrà l’arrivo in città del Cappellaio Matto.

FOX ha pubblicato la sinossi per il terzo episodio della terza stagione di Gotham, che vedrà l’arrivo in città di Jervis Tetch, alias il Cappellaio Matto, interpretato da Benedict Samuel.

“L’ipnotizzatore Jervis Tetch/Cappellaio Matto arriva a Gotham per cercare sua sorella Alice e ingaggia Gordon per condurre le ricerche. Nel frattempo, il Pinguino decide di candidarsi a sindaco e il doppelganger di Bruce comincia a scambiarsi con lui, creando non poco scompiglio in città.”

Nel cast troviamo Ben McKenzie (Detective James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Il Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle), Cory Michael Smith (Edward Nygma/il futuro Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (Ivy Pepper/la futura Poison Ivy), Benedict Samuel (Jervis Tetch/Cappellaio Matto).
L’episodio andrà in onda su FOX il 3 ottobre.

(via CB)

 

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41