Jurassic Park: Sam Neill spiega che fine ha fatto Alan Grant

0
Jurassic World 2 uscirà il 22 giugno 2018 negli USA.

Durante una videointervista con Shortlist, Sam Neill, interprete di Alan Grant in Jurassic Park 1 e 3, ha parlato di un eventuale ritorno nei prossimi Jurassic World: “Il problema è che nessuno sa che fine abbia fatto Alan Grant. Ha lasciato la paleontologia. E’ stanco dei dinosauri e non ne può più di fuggire. Non è più veloce come una volta e si è ritirato a Dayton, in Ohio. Ha un’attività di contabile di grande successo. Credo sia accaduto questo ad Alan. Oppure è morto.”

“Come fai a riprenderti dopo tutte quelle cose? Non credo che un terapista possa gestire lo stress post-dinosauro. Non credo sia possibile. La contabilità potrebbe essere un buon modo.”

“Nessuno mi ha chiesto di tornare. E nessuno riesce a trovare Grant. E’ sparito. Qualcuno ha trovato il suo cappello. Il suo cappello stava galleggiando sul fiume Hudson ma è stata l’ultima volta che si è sentito parlare di lui.”

Il fansite Jurassic Outpost ha confermato che le riprese di Jurassic World 2 partiranno nel febbraio 2017 alle Hawaii con il fittizio nome di produzione Ancient Futures. In passato, la Hawaii hanno fornito le location per Isla Nublar, l’isola centroamericana al largo del Costa Rica.

Il film vedrà alla regia lo spagnolo J.A. Bayona, noto per aver diretto The Orphanage e The Impossible.

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, si limiterà a sceneggiare il secondo episodio. Sta attualmente lavorando a The book of Henry e dovrà dirigere Star Wars: Episodio IX. A quanto pare, Trevorrow e Spielberg stanno lavorando ad una trilogia di Jurassic World e, nel secondo episodio, potremmo vedere i dinosauri fuori dal parco.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti del primo episodio, dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli.

Jurassic World ha incassato più di un miliardo e 670 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui