Transformers 5: gli Autobot potrebbero affrontare i nazisti, anche i Mini-Dinobots nel film

Pubblicato il 25 Settembre 2016 alle 09:00

Il nuovo film della saga uscirà il 23 giugno 2017 negli USA.

Nei giorni scorsi, il Sun ha pubblicato alcune foto dal di Transformers: The Last Knight rivelando come Michael Bay abbia trasformato il Blenheim Palace, luogo di nascita di Winston Churchill, in un quartier generale nazista generando qualche controversia.

Transformers

Intervistato da BBC News, Bay ha dichiarato: “La gente non è fortunata abbastanza da poter leggere la sceneggiatura e non sa che Churchill, in questo film, è un grande eroe. E Churchill sarebbe felice di quello che abbiamo girato la notte scorsa. Quando vedrete il film capirete. Probabilmente sono il regista che più di ogni altro al mondo ha girato film con dei veterani o con soldati in attività. Potete controllare. Non farei nulla per mancare di rispetto ai veterani.”

Durante un botta e risposta con i fan sulla sua pagina di Facebook, Mark Wahlberg, che tornerà nel ruolo di Cade Yeager, ha dichiarato in merito al film: “E’ una nuova storia ed è fantastica. E’ sul genere dell’uomo in fuga. Anche Sir Anthony Hopkins è nel film. Abbiamo un nuovo cast, nuovi robot, nuovi villain e nuovi Dinobots. Credo che andrete pazzi per i Mini-Dinobots.”

Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), star di Nickelodeon, sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, un’orfana con un carattere da maschiaccio cresciuta in affidamento. Il suo unico amico è un piccolo Transformer finché non incontrerà Cade. Nel cast anche Laura Haddock e Anthony Hopkins.

La produzione del film è in corso a Detroit e si sposterà in altri posti in giro per il mondo. Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

Transformers: The Last Knight uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29