Naruto Shippuden: Due immagini annunciano una nuova OPENING e una nuova ENDING e pubblicizzano lo scontro finale

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della Serie Animata!

Lo scontro finale tra Naruto e Sasuke che ha concluso la grande epopea del manga NARUTO, di Masashi Kishimoto sta per arrivare nella Serie Animata di Naruto Shippuden, il prossimo giovedì 29 Settembre in un doppio episodio speciale. Il primo episodio sarà il numero 476 e si intitolerà: “L’ultima battaglia – Prima parte” e il secondo sarà il numero 477 con il titolo “L’ultima battaglia – Seconda parte“.

Per pubblicizzare l’evento, il numero 43 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) in uscita il prossimo lunedì, riporta un’immagine a colori con Naruto e Sasuke uno di fronte all’altro nella Valle dell’Epilogo, pronti per fronteggiarsi. Ironicamente, il direttore di Studio Pierrot (studio di animazione che si occupa della produzione della Serie Animata del manga NARUTO) Hayato Date, ha dichiarato che i due episodi saranno interamente realizzati a colori.

Lo specifichiamo perchè il preview (che ripubblichiamo di seguito) degli episodi era stato offerto al pubblico in bianco e nero e questo non era piaciuto a molti utenti.

Cliccate su questo LINK per vedere la scan dello scontro finale e di seguito trovate il preview dello scontro finale:

https://www.youtube.com/watch?v=mP9-xyCjX_E

Lo scontro finale sarà tratto dai capitoli manga che vanno dal numero 664 al 668.

L’episodio successivo, il numero 478 intitolato “Il Segno della Pace” andrà in onda il 6 Ottobre 2016 e sarà tratto dal penultimo capitolo del manga originale (699). Secondo le anticipazioni, ancora non sappiamo se di conseguenza, l’episodio 479 sarà tratto dall’ultimo capitolo (700) o se farà da sipario per la trasposizione animata del Shikamaru Hiden, Konoha Hiden e Sasuke Shinden. I tre romanzi canonici difatti, sono stati scritti dopo la fine del manga ma sono ambientati prima dell’ultimo capitolo e sarebbe logico trasmetterli prima del vero finale.

Scopriremo la verità con le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, quindi restate collegati con noi.

E non è finita qui, sempre il prossimo numero di Weekly Shonen Jump ha annunciato che l’anime di Naruto Shippuden avrà una nuova sigla di apertura e una nuova di chiusura che ancora non sappiamo in quale specifico episodio debutteranno. La ventesima canzone di apertura s’intitola “Cuore Vuoto ed è cantata dal cantautore giapponese Anly, mentre la trentanovesima sigla di chiusura s’intitola “Canzone della Partenza” ed è cantata dal gruppo di Idol giapponesi, Ayumikurikamaki.

Nel tweet di seguito, potete vedere l’annuncio:

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 475 (La Valle dell’Epilogo).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden, attualmente fermi al numero 286 (Le cose che non ritornano).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui