Dragon Ball Super: Rivelati i primi episodi di Ottobre, l’anime otterrà una nuova ENDING

0
Attenzione l’articolo contiene spoiler in quanto presenta le anticipazioni degli eventi che vedremo nel corso del mese di Ottobre, in Dragon Ball Super. Procedete dunque nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Nel prossimo mese di Ottobre, Dragon Ball Super otterrà una nuova sigla di chiusura e sarà la sesta da quando la Serie Animata ha avuto inizio. Il nuovo pezzo, il quale ancora non si sa in quale episodio debutterà, si intitola: “Chao Han Music” ed è cantato dal gruppo rock giapponese, Arukara.

Per quanto riguarda le anticipazioni degli episodi del mese di Ottobre, nel nostro scorso articolo sugli episodi di Settembre ne abbiamo già segnalati due e oggi ci giungono dal Giappone, i titoli di altri due episodi sempre del mese di Ottobre. In totale quindi, conosciamo i titoli dei primi 4 appuntamenti di Ottobre, il quinto e ultimo del mese lo sapremo con i giorni a venire.

Ecco quindi i titoli dei primi 4 episodi di Ottobre: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 2 Ottobre – #60 – “Ritorno al futuro: Rivelata l’Identità di Goku Black”.
  • 9 Ottobre – #61 – “L’Ambizione di Zamasu. Svelato lo spaventoso “Piano 0 Umanità”.
  • 16 Ottobre – #62 – “Il Superpotere di Trunks”.
  • 23 Ottobre – #63 – “La feroce battaglia di Vegeta”.
  • 30 Ottobre – Titolo Ignoto.

In base ai due nuovi episodi di Ottobre, si evince che si entrerà nel vivo della battaglia tra i nostri eroi e i malvagi Black Goku e Zamasu.

Inoltre, se se siete interessati ad un recap, ecco quello che sta accadendo negli ultimi eventi della Serie Animata di Dragon Ball Super:

Una volta trasformatosi, Black Goku riceve manforte da Zamasu, il Kaio del 10° Universo rivelandosi così, il suo complice. D’altronde i due condividono la stessa ideologia sul disprezzo verso l’umanità. I due nemici una volta che si sono alleati, sono riusciti a sconfiggere Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan BLUE e Trunks in Super Saiyan 2 e una volta constatata la forza nemica e le ferite subite, il trio decide di tornare sulla Terra del passato.

Nel frattempo si viene a scoprire che Zamasu ha riunito le Super Sfere del Drago ed espresso dei desideri. Che si celi l’origine di Black dietro quest’azione? Tutto questo è accaduto nella prima settimana di Settembre. Cosa attende i nostri eroi da adesso in poi? Qual è il destino che gli attende e come si prepareranno per sconfiggere Black Goku e il suo compare Zamasu, il quale sembra possedere un corpo immortale?

Pare inoltre, che si scoprirà l’ambizione e i desideri espressi da Zamasu con le Super Sfere del Drago, l’originel’identità di Black Goku, il collegamento di quest’ultimo con Zamasu e soprattutto, vedremo l’inizio della terza parte del combattimento contro il nuovo nemico.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 58 (Zamasu e Black. Il mistero del duo si infittisce).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui