The Walking Dead potrebbe durare tanto quanto Star Trek

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 11:00

The Walking Dead ha le potenzialità per durare ancora per molti e molti anni. Almeno secondo il CEO della AMC!

In attesa della première della settima stagione, il Presidente della AMC, Josh Sapan, ha rivelato durante l’annuale conferenza Communacopia, che il mondo di The Walking Dead potrebbe continuare ad appassionare i telespettatori ancora per diversi anni.

Sapan ha paragonato il franchise apocalittico con quello fantascientifico di Star Trek, nato nel 1966 ma che, ancora oggi, continua a sfornare spin-off per la TV e film per il grande schermo.

The Walking Dead ha avuto una vita incredibilmente lunga, e potrebbe continuare per molti e molti anni ancora (con la realizzazione anche di nuovi spin-off).

Attualmente The Walking Dead è una delle serie americane di maggior successo a livello mondiale, e la sua chiusura risultava molto lontano ancor prima di questa affermazione di Sapan.

Forse, però, andare avanti tanto quanto Star Trek potrebbe essere eccessivo, non trovate? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead tornerà con la sua settima stagione in contemporanea mondiale a partire dal 24 ottobre su FOX.

Fonte: The Wrap

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55