Un favoloso trailer di Zelda in pieno stile Ghibli

Pubblicato il 24 Settembre 2016 alle 15:48

Siete dei fan storici della saga videoludica nata sul finire degli anni 80′ dal genio di Shigeru Miyamoto? E cosa ci dite riguardo all’inconfondibile stile al quale ci ha abituato lo Studio Ghibli, attraverso le principali opere di Hayao Miyazaki e Isao Takahata?

Il fan Matt Vince ha realizzato per voi un breve, ma splendido trailer incentrato sul giovane guerriero di Hyrule, andando a riprendere le caratteristiche visive del noto studio di animazione. Ciò che salta subito colpisce è sicuramente la somiglianza con il lungometraggio Princess Mononoke (1997), lasciamo a voi il piacere di scovarne i dettagli.

A questo indirizzo potete trovare il canale dell’autore.

Non dimenticatevi di scriverci le impressioni che questo “mash up” attraverso il magnifico stile e le originali musiche (riprodotte da Kyle Landry) ha suscitato in voi.

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16