Daredevil, Vincent D’Onofrio parla di Wilson Fisk nella terza stagione

0
Tramite Twitter, l’attore Vincent D’Onofrio ha avuto modo di parlare del ruolo di Wilson Fisk nella terza stagione di Daredevil.

Nella seconda stagione, abbiamo lasciato Kingpin in prigione ma, come si evince dai suoi comportamenti, la situazione è precaria e Fisk ha tutta l’aria di tornare il prima possibile a riprendersi Hell’s Kitchen. Ma quale sarà il suo ruolo nella terza stagione di Daredevil? A parlarne è lo stesso attore, Vincent D’Onofrio, su Twitter.

“Chi ha detto che sono nella terza stagione? Tu sai qualcosa” dichiara D’Onofrio  in riposta ad un fan che chiedeva se ci fosse più spazio per Kingpin in questa nuova stagione.

Frase ci circostanza o realtà? Di sicuro, secondo l’attore, Daredevil è stata importantissima per il mondo dei fumetti:” Ha iniziato un nuovo modo di vedere le storie dei fumetti” afferma sicuro l’attore.

La terza stagione di Daredevil non è stata ancora programmata: questo perchè Netflix e Marvel hanno deciso di concentrarsi su Luke Cage, Iron Fist e The Defenders, con quest’ultima che vedrà comunque il Diavolo Rosso protagonista.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui