GOD OF WAR: Il gioco regalerà incredibili momenti epici ma ancora non si conosce la sua finestra di rilascio

Pubblicato il 24 Settembre 2016 alle 16:30

Il ritorno di Kratos è cosa certa ma ancora non c’è una data precisa se non un indicativo 2017.

E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo parlato del nuovo God of War nei nostri articoli, il famoso gioco in produzione con protagonista Kratos, ambientato adesso nella mitologia norrena, dopo aver abbattuto la sua furia su quella greca. E’ risaputo che God of War è uno dei giochi più attesi dell’E3 2016 e fortunatamente, il Director del titolo, Cory Barlog ha offerto in una sessione di domande e risposte sul suo profilo ufficiale Twitter, nuovi dettagli  in merito allo sviluppo di God of War.

Innanzitutto Barlog ha ribadito ancora una volta che il titolo del nuovo God of War sarà semplicemente questo e non sarà seguito nè da numeri progressivi e nè da sottotitoli. Il Director inoltre, ha dichiarato che la data di rilascio o una finestra di lancio non è ancora stata pianificata e oltretutto non si è voluto sbilanciare, tanto che sembra che il gioco non sarà pronto neanche in tempi brevi.

Barlog non ha voluto solo rispondere ai fan che stanno aspettando il ritorno di Kratos, con incertezze, infatti dal punto di vista del repertorio gameplay, ha confermato che il giocatore avrà la facoltà di parare e schivare gli attacchi e soprattutto, ha promesso che il gioco regalerà momenti epici ed incredibili che si manifesteranno in modi diversi rispetto ai giochi precedenti della serie. Su questo ultimo punto non ci dovremmo stupire più tanto, in quanto siamo stati bellamente abituati a sperimentare momenti fantastici come, ad esempio le Boss Battle contro gli Dei della Grecia.

Barlog non è sicuro della longevità di God of War e se quest’ultimo se apparirà al PlayStation Experience che si terrà entro il corso del 2016.

Infine, il Director ha confermato che per chi è interessato a seguire passo passo la produzione del gioco, nei giorni a venire, verranno rilasciati video diari che mostreranno features e altri contenuti esclusivi circa sullo sviluppo del nuovo God of War.

Sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, God of War è previsto per il 2017 su PlayStation 4 e sicuramente anche per PlayStation 4 PRO.

Fonte: gamingbolt.com

 

 

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37