Assassin’s Creed: Una nuova immagine mostra Michael Fassbender in azione sul set

Pubblicato il 24 Settembre 2016 alle 13:00

Il lungometraggio di Assassin’s Creed uscirà in Italia il 5 Gennaio 2017.

L’ultimo numero del magazine “Total Film” ha rilasciato una nuova immagine dal set del film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender in azione mentre cavalca una cavallo. L’immagine colpisce in particolare, per l’intreccio tra l’attualità e il 15° Secolo e chiaramente, l’auto che segue il protagonista del film, Aguilar, non comparirà nel montaggio finale.

acreed-aguilar-201476

I responsabili della direzione del film hanno ribadito nel corso dell’intervista rilasciata sempre per Total Film che nella pellicola tratta dal famoso videogioco di Ubisoft, Assassin’s Creed, appariranno anche altri Assassini che sono stati presenti nei videogiochi stessi.

Anche se non sono stati Assassini principali, sono famosi. Inoltre, anche le vere armi del gioco sono incluse nella produzione del film e tutte le sequenze storiche sono state girate in lingua spagnola, dal momento che l’antenato di Callum Lynch è un Assassino vissuto nel periodo dell’Inquisizione Spagnola del 15° Secolo. Questa scelta rende il tutto, il più realistico possibile.

acreed-aguilar-2-201475

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo), il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), Jeremy Irons e Brendan Gleeson, è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Il film sarà distribuito da 20th Century Fox Italia e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 Gennaio 2017.

Fonte: comicbook.com

 

 

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40