A partire da ottobre Ichigo Takano pubblicherà un nuovo manga spin-off di Orange diviso in due parti!

L’ultimo numero del magazine della Futabasha, Monthly Action, ha annunciato ufficialmente che l’amato manga di Ichigo Takano, Orange, godrà di un nuovo spin-off diviso in due parti.

Intitolato Orange – Suwa Hiroto, la prima metà approderà il 25 ottobre sulle pagine del prossimo numero della rivista. Ancora non è stato reso noto quando la seconda ed ultima parte sarà rilasciata.

Takano iniziò a pubblicare il manga originale sulle pagine di Bessatsu Margaret a partire dal 2012, per poi continuarne la serializzazione sul magazine Monthly Action, dove lo porterà fino alla fine.

ORANGE001

La serie originale è stata pubblicata in Italia da Flashbook, che la descrive in questo modo: Nao ha 16 e tutta una vita davanti. Quando riceve una misteriosa lettera il cui mittente è lei stessa, ovviamente pensa che si tratti di uno scherzo.

Ma quando, pian piano si accorge che tutti gli avvenimenti descritti nella lettera si avverano puntualmente, Nao capisce che non può trattarsi di una coincidenza. La lettera arriva dal futuro, ed è un appello che la Nao ventiseienne fa alla lei stessa adolescente: salva Kakeru! Kakeru è un ragazzo dall’aria malinconica ma dal carattere inaspettatamente socievole che il giorno stesso in cui Nao riceve la lettera si trasferisce nella sua classe.

Fra 10 anni, Kakeru non ci sarà più, perché metterà fine alla sua stessa vita. La Nao del futuro è felicemente sposata e madre di un bellissimo bimbo; ma sia lei che i suoi amici sono quotidianamente affranti dal rimorso di non aver capito Kakeru abbastanza, di non aver fatto quanto necessario per tenerlo fra loro. Come cambieranno le vite e, forse, il futuro della Nao sedicenne, di Kakeru, dei loro amici?

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui