Star Comics: grande concorso Incontra Kazuhiro Fujita, l’autore di Ushio e Tora

0
Il mangaka sarà ospite dell’editore della stella alla prossima Lucca Comics & Games.

Kazuhiro Fujita, celebre maestro del manga autore di Ushio e Tora, è pronto a incontrare il pubblico italiano grazie alle Edizioni Star Comics che lo ospiteranno in occasione dell’edizione 2016 di Lucca Comics and Games.

La casa editrice perugina sta organizzando diverse iniziative riservate sia agli appassionati che andranno in fiera sia a coloro che non riusciranno a prendere parte alla manifestazione toscana.

In attesa di conoscere i dettagli per provare a vincere la possibilità di avere un autografo del maestro Fujita (e di scoprire cosa ha in serbo l’editore per chi non sarà a Lucca), Star Comics ha lanciato un grande concorso che permetterà a tre fortunati di incontrare di persona il sensei:

L’incontro avverrà al termine di ognuna delle sessioni di autografi, che si terranno presso il nostro padiglione di Lucca Comics & Games nei giorni 29-30-31 Ottobre – modalità e orari saranno comunicati nei prossimi giorni –: il vincitore – uno per giorno – potrà sedersi al fianco di Fujita sensei, stringergli la mano, ascoltare un commento sul proprio disegno e farsi fotografare. Un’occasione unica e imperdibile per incontrare il celeberrimo autore di USHIO E TORA, che la nostra casa editrice riproporrà in un’accurata Perfect Edition disponibile in anteprima proprio a Lucca Comics & Games 2016.

Partecipare al contest è semplicissimo, ma dovrete dare davvero il meglio di voi stessi! Di seguito il regolamento:

* Realizza una fanart a tema Ushio e Tora e invia entro il 15 Ottobre 2016 una scansione della stessa a concorso@starcomics.com. Liberate la vostra creatività, non ci sono limiti di sorta: disegnate in bianco e nero o a colori, a mano oppure in digitale;

* Una giuria formata dallo staff di Edizioni Star Comics selezionerà le tre opere migliori sulla base del suo insindacabile giudizio;

* Gli autori delle tre opere selezionate dovranno presentarsi al nostro padiglione di Lucca Comics and Games 2016 (Pad. Napoleone E159) al termine di ogni sessione di autografi portando con sé l’originale della loro fanart (o una stampa, in caso il lavoro fosse eseguito in digitale).

Nel corso dell’incontro, i fortunati vincitori riceveranno direttamente dalle mani di Fujita sensei uno shikishi di USHIO E TORA, da lui stesso autografato. Come abbiamo detto, modalità e orari delle sessioni di autografi saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui