Hatsu Haru il nuovo shoujo Star Comics

0
In arrivo una nuova serie shoujo per Star Comics che aprirà la stagione autunnale con il manga Hatsu Haru – La primavera del mio primo amore.

Star Comics porta in Italia una nuova serie di Shizuki Fujisawa già conosciuta dal pubblico italiano per un’altra serie manga pubblicata da Gp Manga, si tratta infatti dello shoujo scolastico Accanto a te (8 volumi completato).

Hatsu Haru è anch’esso un manga scolastico, sentimentale che vede come protagonisti i primi amori adolescenziali. Nato nel 2014, è attualmente in corso in Giappone con 5 volumi pubblicati e, come tutte le altre opere della mangaka,  pubblicato dalla casa editrice Shogakukan che lo ha serializzato sulla rivista shoujo Betsucomi.

La nuova serie sarà inserita da Star Comics all’interno della collana AMICI ed il primo volume sarà disponibile su a partire dal 28 settembre in distribuzione nelle edicole, fumetterie, librerie e su Amazon dove potrete acquistarlo.

Hatsu Haru  avrà un formato brossurato 1,5×17,5 cm contenente 192 pagine al prezzo di € 4,30. In attesa dell’uscita, vi lasciamo con la trama resa nota da Star Comics sul loro sito ufficiale:

Kai è il ragazzo più popolare della scuola, e il suo successo con le ragazze ne è la prova! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni… Kai si è accorto, suo malgrado, che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla… siamo sicuri che ci riuscirà?

Hatsu-Haru-di-Shizuki-Fujisawa
Copertina Vol. 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui