Dopo aver annunciato gli ospiti per Lucca, Edizioni BD annuncia anche gli ospiti per Romics 2016: Antonio Fuso e Amazing Ameziane.

Sono due gli ospiti che saranno presenti presso lo stand di Edizioni BD nel corso dei giorni della convention, due autori d conoscere che noi vi presentiamo.

Antonio Fuso è un giovane artista e disegnatore triestino che durante questa edizione di Romics avrà l’occasione di presentare in anteprima la graphic novel Drive, l’adattamento grafico del romanzo di James Sallis disegnato in collaborazione con  Jason Lewis e  Michael Benedetto.

drive

Tutti conoscono Muhammad Alì, ma solo Amazing Ameziane lo ha elogiato in una graphic novel presentata durante lo scorso Napoli Comicon. In questa edizione di Romics, Ameziane torna in Italia per firmare le vostre copie e far conoscere ancor di più la vita da lui disegnata e rappresentata del pugile più famoso al mondo.

muhammad alì

Come comunicato da Edizioni BD la presentazione di Drive sarà effettuata sabato 1 ottobre, mentre Ameziane sarà presente dal 30 settembre al 2ottobre.

Per conoscere gli orari degli incontri non dimenticate di seguire gli aggiornamenti della casa editrice.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui