È iniziata la produzione di Nintendo NX

0
Sembra proprio che Nintendo non abbia intenzione di temporeggiare ulteriormente sulla tabella di marcia che ci condurrà al lancio della sua prossima e attesissima console.

Nonostante la presentazione di Nintendo NX (attesa entro il prossimo ottobre) non sia ancora avvenuta, secondo diverse fonti gli enormi impianti manifatturieri dell’azienda cinese Foxconn ne avrebbero già avviato la produzione.

La quantità prevista al momento toccherebbe quota 10 milioni di unità all’anno, che confermerebbe le grandi aspettative di vendita per la console il cui lancio è previsto secondo i rumor entro marzo 2017.

Da questa notizia possiamo intuire la sicurezza dell’azienda di Kyoto, non solo per la grande quantità della prima sessione produttiva, ma soprattutto l’averla iniziata in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

Ormai i rumor su NX si avvicendano da quasi 2 anni e ciò che possiamo aspettarci è probabilmente un sistema ibrido capace di funzionare sia come una console casalinga che come portatile, andando a sostituire sia Wii U che 3DS.

Voi che ne pensate? Siete incuriositi da questa rivoluzionaria macchina che la grande N si accingerà a sfornare oppure serbate già qualche perplessità a riguardo?

Fonte: Gaming Bolt

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui