I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere

0
Il manga ritorna in edicola in volumi simili a quelli giapponesi.

In collaborazione con Planet Manga, la divisione dedicata al fumetto nipponico di Panini Comics, i quotidiani sportivi Tuttosport e Corriere dello Sport sono pronti a lanciare una collezione dedicata all’opera I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade ideata da Masami Kurumada, già autore della serie storica degli Anni 80, e realizzata dalla mangaka Shiori Teshirogi.

A differenza dell’edizione pubblicata da Panini all’interno della collana Manga Legend, che spezzava in due i tankobon originali per un totale di 50 albi, questa riedizione propone per la prima volta il manga in 25 volumi come la suddivisione giapponese.

cavalieri zodiaco lost canvas tuttosport

Il primo volume debutterà Martedì 27 Settembre al prezzo di 4,99 Euro più il costo del quotidiano. La collana proseguirà con periodicità settimanale.

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade è stata originariamente serializzata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten dal 21 Settembre del 2006 al 7 Aprile 2011. Ha ispirato due serie animate da 13 episodi l’una e un manga derivato in 16 volumetti intitolato The Lost Canvas Extra (Gaiden in originale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui