Comparirà Mefisto nel Marvel Cinematic Universe?

0
Nato dalla penna di Stan Lee e plasmato dalla matita di John Buscema, Mefisto appare per la prima volta in Silver Surfer #3 nel 1968. Il demone infernale è uno dei villain appartenenti al mondo soprannaturale più potenti del Marvel Universe. È apparso in molte saghe importanti, come il Guanto dell’Infinito e nelle trasposizioni cinematografiche di Ghost Raider nel 2007 e nel 2012.

Molto probabilmente dovremo iniziare ad abituarci alla figura di questo essere infernale. Dopo il debutto di Ghost Rider nella quarta stagione di Agent of S.H.I.E.L.D, l’attore che interpreta il corridore infernale dal teschio avvolto fra le fiamme, Gabriel Luna ha così rilasciato a Collider:

“Siamo cercando di tracciare le linee in un ambito che non è stato ancora sondato, ma che riguarda una enorme parte dei fumetti stessi, l’intero universo Marvel e il roster dei personaggi Marvel. Quello a cui ancora non abbiamo messo mano sono cose che la scienza non può spiegare perfettamente, c’è un sacco di roba divertente che appartiene al mondo di Dottor Strange, Ghost Rider e Mefisto,  figure come ghoul, goblin, e altre davvero belle. Siamo contenti di essere quelli che inizieranno a rompere il ghiaccio in proposito”.

Quella di Luna è la prima menzione, circa Mefisto, nell’ambito del nuovo Marvel Cinematic Universe. Non è ancora chiaro se si sia tratta di una menzione riguardante il mythos del fumetto e del personaggio di Ghost Rider o si tratti di una velata anticipazione di quel che vedremo prossimamente sul piccolo schermo. Non ci resta che aspettare (e sperare).

Fonte Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui