Il nuovo gioco di Assassin’s Creed potrebbe non arrivare nel 2017

0
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot: “Lanceremo il nuovo Assassin’s Creed quando sarà pronto, è un’occasione per rivoluzionare la serie e portarla ad alti livelli”.

Come sappiamo, nel catalogo natalizio 2016 di Ubisoft, non figurerà il nuovo capitolo della famosa serie videludica di Assassin’s Creed, per permettere alla Software House di offrire al pubblico un prodotto rinfrescato e innovativo con le caratteristiche adatte a riportare il Brand in auge, dopo anni di più bassi che alti.

Il nuovo videogioco di Assassin’s Creed è attualmente in sviluppo ma Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha dichiarato che il gioco potrebbe non arrivare nemmeno nel corso del 2017.

Il CEO ha spiegato che il gioco ritornerà sul mercato quando capiranno che sarà il momento adatto per lanciarlo. Quello che stanno vedendo nello sviluppo del nuovo Assassin’s Creed è un’opportunità per rilanciare la serie ad un altro livello e perciò, si prenderanno tutto il tempo che serve per creare un’esperienza fantastica e soprattutto per sviluppare un gioco rivoluzionario.

Guillemot non ha specificato quanto sarà rivoluzionario ma ha dichiarato che ce ne faremo un’idea quando saranno rilasciati i primi dettagli che al momento, non sappiamo quando arriveranno.

Per il momento, i videogiocatori potranno godersi altri giochi di produzione di Ubisoft che possono benissimo sostituire Assassin’s Creed, come ad esempio Watch Dogs 2, in uscita il prossimo 15 Novembre 2016.

Infine, ricordiamo che per quanto riguarda il 2016, non ci sarà un nuovo gioco di Assassin’s Creed ma un’edizione da collezione in uscita il 17 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, denominata: “Assassin’s Creed: The Ezio Collection“. Questa collezione conterrà i tre titoli dedicati a Ezio Auditore da Firenze, ossia Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Essendo un’edizione rimasterizzata, la collezione subirà delle migliorie grafiche e tecniche. Se ne siete interessanti, cliccate su questo articolo per saperne di più.

Fonte: videogamer.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui