Designated Survivor con Kiefer Sutherland in Italia su Netflix

0
La nuova serie tv di ABC con Kiefer Sutherland potrebbe arrivare in Italia su Netflix

Come ha annunciato Deadline nelle scorse ore, la nuova serie tv di ABC Designated Survivor che ha riportato in tv con un ruolo regolare Kiefer Sutherland (24, Touch) nei panni del futuro Presidente degli Stati Uniti dopo che un attentato ha ucciso tutti i membri del governo al discorso dello Stato dell’Unione, andrà in onda all’estero su Netflix.

Il colosso dello streaming ha infatti acquisito i diritti di trasmissione fuori il Nord America, essendo una co-produzione Entertainment One, e non solamente ABC Studios, che l’avrebbe di diritto fatta finire su FOX Italia. La scheda risulta già presente su Netflix Italia ma non ancora il primo episodio. Attendiamo aggiornamenti per capire quando (e non se) la serie tv approderà anche da noi. Per ora in Francia e UK va in onda con un episodio rilasciato settimanalmente su Netflix.

Nel cast di Designated Survivor, prodotto da Mark Gordon Company, troviamo oltre a Sutherland Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone, Italia Ricci, Adan Canto, LaMonica Garrett.

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui