Dynit e VVVVID, gli appuntamenti al Romics – autunno 2016

0
La XX edizione della manifestazione romana dedicata al fumetto, al cinema d’animazione e non, ai videogames e al cosplay si svolgerà presso la nuova Fiera di Roma dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione primaverile, Dynit ritorna al Romics per l’appuntamento autunnale con uno stand (il B20, sito nel padiglione 5) ricco di anime in DVD e Blu-ray Disc, manga e non solo.

Il programma stilato dall’editore emiliano prevede inoltre una conferenza che si terrà Sabato 1 Ottobre dalle ore 16:30 alle 17:00 presso il Palco Comics & Movie nel Padiglione 5, in occasione della quale Carlo Cavazzoni (direttore esecutivo di Dynit) e Paolo Baronci (responsabile di VVVVID) presenteranno al pubblico le novità del palinsesto autunnale di VVVVID.

Spazio anche alle proiezioni, grazie alle quali ci sarà la possibilità di guardare con il doppiaggio italiano i primi due episodi di Star Blazers/ Corazzata Spaziale Yamato 2199 e Sword Art Online II, la versione sottotitolata degli OVA di Tokyo Ghou (ovvero Jack e Pinto) e le già note edizioni italiane di Ergo Proxy (episodi 1 e 2), Evangelion 2.22 e Mobile Suit Gundam Unicorn.

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui