All’urlo di #TakeBackTheShield partirà a ottobre nuovo story arc di Captain America: Sam Wilson che metterà in discussione chi sia il legittimo proprietario dello scudo a stelle e strisce, ad opera di Nick Spencer e Paul Renaud.

Il 19 ottobre sarà disponibile nelle fumetterie americane Captain America: Sam Wilson #14 (pubblicato in Italia dalla Panini Comics sull’omonima Capitan America: Sam Wilson, ormai alla quinta uscita), dove l’alata Sentinella della Libertà vedrà messo in dubbio il proprio ruolo di sostituto di Steve Rogers dall’imperversare in tutto il mondo di un hashtag che urla #TakeBackTheShield. Il tutto proprio mentre Sam si trova al crocevia di una nazione ormai divisa.

Quando l’organizzazione terroristica nota come Ultimatum inizia con la sua opera di devastazione, Sam è il primo a gettarsi a testa bassa nella mischia, ma lavorando assieme a Steve Rogers per sconfiggere questo potente nemico la domanda che sorge è una sola: nell’Universo Marvel c’è abbastanza posto per due Capitan America? Specialmente ora che Steve nasconde un terribile segreto.

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui