La serie tv racconterà della misteriosa cittadina di Eden come nel fumetto

HULU ha ordinato a Matt Tolmach Productions e Legendary TV l’adattamento televisivo di Postal, il fumetto di Matt Hawkins (Think Tank) and Bryan Hill (Broken Trinity: Pandora’s Box) distribuito negli Usa da Top Cow.

La serie tv, scritta dal produttore esecutivo di The Walking Dead Seth Hoffman, si concentra su Eden, una cittadina unica nel suo genere e governata da criminali in fuga. A Eden ognuno ha dei segreti dal proprio passato, ma arriva in città per avere una seconda chance, alla ricerca di redenzione e dell’opportunità di essere una nuova versione di se stesso… finché non arriverà il passato a ricordargli che non può.

postal-cover-comic
Postal

Matt Tolmach Prods. (The Amazing Spider-Man) e David Manpearl saranno produttori esecutivi assieme a Marc Silvestri e Hawkins della Top Cow.

L’ordine di Postal segue quello all’inizio del mese da parte di HULU per Future Man, di cui Tolmach è produttore esecutivo assieme a Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) per Sony Pictures Television. Inoltre Tolmach e Legendary Television hanno in ballo un telefilm basato sul classico videogioco anni ’90 Myst sempre per HULU. Nel frattempo, quest’ultima ha appena chiuso un accordo con Legendary TV per l’ordine di un serial basato sull’11 Settembre e intitolato The Looming Tower. Tolmach sta anche producendo il reboot di Jumanji diretto da Jake Kasdan per Sony Pictures.

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui