Magnum, P.I.: in arrivo la serie tv sequel!

0
Andrà in onda su ABC.

Deadline annuncia che la ABC sta sviluppando una serie tv sequel di Magnum, P.I., classico degli anni ’80 ambientata alle Hawaii con Tom Selleck nel ruolo dell’investigatore privato Thomas Sullivan Magnum IV. Il sequel sarà intitolato Magnum e seguirà le vicende di Lily “Tommy” Magnum, figlia di Thomas, che assumerà la direzione dell’agenzia investigativa del padre. La protagonista ha alle spalle un’operazione di spionaggio fallita che ha messo fine alla sua carriera nell’Intelligence della Marina. Il personaggio di Lily è stato introdotto in quattro episodi della serie originale dov’era interpretata da Kristen Carreira.

John Rogers (Leverage) scriverà la sceneggiatura e produrrà la serie per la UnveliEVAble Entertainment di Eva Longoria e Ben Spector.

Longoria e Spector hanno dichiarato: “Sapevamo che nessuno potrebbe rimpiazzare l’iconico ruolo di Thomas Magnum quindi John ha deciso di trasformare il reboot in un sequel e proseguire le avventure di un Magnum, sua figlia, che era stata introdotta nella serie originale.”

La serie originale fu creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson ed andò in onda dal 1980 al 1988. Frutto un Emmy a Tom Selleck nel 1984.

La Universal Pictures stava sviluppando una versione cinematografica di Magnum, P.I. nel 2008, scritta da Rawson Marshall Thurber. Matthew McConaughey avrebbe potuto essere il protagonista.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui