La prima serie è disponibile su VVVVID, il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Nei giorni scorsi il 43° numero della rivista Weekly Shonen Sunday edita dalla casa editrice Shogakukan ha promesso un annuncio “super importante” riguardo la serie manga Rinne di Rumiko Takahashi.

Il 28 Settembre il numero 44 del settimanale annuncerà ufficialmente che le avventure sovrannaturali di Sakura e Rinne torneranno sul piccolo schermo grazie a una nuova serie anime, la terza, che andrà in onda sulla rete NHK-E TV dalla Primavera del prossimo anno.

La rivista pubblicherà una immagine chiave della nuova stagione, accompagnata dai commenti dei doppiatori Marina Inoue (Sakura) e Kaito Ishikawa (Rinne).

La prima stagione è andata in onda per 25 episodi (disponibili su VVVVID) dal 4 Aprile 2015 al 19 Settembre dello stesso anno; la seconda ha debuttato il 9 Aprile scorso e si concluderà dopo 25 puntate il 24 Settembre.

Il manga originale è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday dal 22 Aprile del 2009, subito dopo la conclusione di InuYasha; al momento si compone di 32 volumetti.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (28 volumi in corso), come le altre celebri opere della maestra Takahashi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui