WWE CLASH OF CHAMPIONS 2016: La CARD definitiva dei MATCH

    0
    WWE Clash of Champions è primo Pay-Per-View di Monday Night RAW dopo la divisione del roster, nel quale tutti i Campioni difendono i loro titoli. Si svolgerà la notte tra domenica 25 e lunedì 26 Settembre 2016, presso il “BANKERS LIFE FIELDHOUSE” in quel di Indianapolis (Indiana).

    La notte tra domenica 25 e lunedì 26 Settembre 2016 andrà in scena Clash of Champions, il primo Pay-Per-View di proprietà di Monday Night RAW. In questo evento, tutti i Campioni dovranno mettere in palio le loro cinture e difenderle e questo è già un ottimo motivo per pensare che i match saranno spettacolari e ricchi di colpi di scena.

    A pochi giorni dal week-end di Clash of Champions, in questo articolo analizziamo la card definitiva dei match che risulta essere molto interessante, con relativi pronostici.

    Gli occhi sono puntati sul WWE Universal Championship di Kevin Owens il quale dovrà difenderlo per la prima volta contro Seth Rollins. Rollins è stato tradito da Triple H il quale ha permesso con il suo intervento, di far vincere Owens (C). Perciò l’ex Shield metterà in gioco tutto quello che dispone per raggiungere il sogno di reclamare il titolo massimo; sul WWE Raw Tag Team Championship del New Day. I Campioni regnano indiscussi da un anno ma Gallows & Anderson proveranno a rompere il record e a diventare i nuovi Campioni; sul WWE Raw Women’s Championship di Charlotte (C) che dovrà difenderlo contro Sasha Banks e contro la nuova arrivata ma non meno competitiva, Bayley, in un Triple Threat Match. Sarà un match di alto livello che ruberà lo show; sul WWE United States Championship di Rusev che dovrà difenderlo contro un Roman Reigns pronto a far esplodere l’inferno sul bulgaro.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) VS Seth Rollins.
      Possibile Vincitore: Kevin Owens (C).
    • TAG TEAM MATCH PER IL WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (C) (con Xavier Woods) VS Luke Gallows & Karl Anderson.
      Possibili Vincitori: Luke Gallows & Karl Anderson.
    • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Charlotte (C) VS Sasha Banks VS Bayley.
      Possibile Vincitrice: Sasha Banks.
    • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Rusev (C) (con Lana) VS Roman Reigns.
      Possibile Vincitore: Rusev (C).

    Riflettori puntati anche sulla nuova divisione Cruiserweight dei pesi leggeri. A Clash of Champions, il WWE Cruiserweight Champion T.J. Perkins, dovrà difendere la cintura contro Brian Kendrick. I due atleti sono molto preparati e il match non è da sottovalutare.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: T.J. Perkins (C) VS Brian Kendrick.
      Possibile Vincitore: T.J. Perkins (C).

    Il Pay-Per-View offrirà anche due match non titolati, il primo tra Sami Zayn e Chris Jericho nel quale un aspirante campione e un veterano si affrontano e il secondo tra Cesaro e Sheamus. Tra questi ultimi si disputerà la finale della serie di sette match cominciata a SummerSlam. Al momento siamo sul risultato di 3 a 3 e chi vincerà, otterrà una chance titolata.

    • SINGLE MATCH: Sami Zayn VS Chris Jericho.
      Possibile Vincitore: Sami Zayn.
    • SINGLE MATCH PER LA FINALE DEL BEST OF SEVEN SERIES: Cesaro VS Sheamus.
      Possibile Vincitore: Cesaro.

    WWE Clash of Champions si svolgerà la notte tra domenica 25 e lunedì 26 SettembreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

    Il Kick-Off che prevede un match femminile tra Nia Jax e Alicia Fox, partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

    • KICK-OFF/PRE SHOW – WOMEN’S SINGLE MATCH: Nia Jax VS Alicia Fox.
      Possibile Vincitrice: Nia Jax.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui