I nuovi episodi dello zombie drama arrivano in Italia il 24 Ottobre

“Benvenuti nel Regno” dice Ezekiel (Khary Payton), assieme alla propria tigre domestica, Shiva, nel nuovo promo rilasciato da AMC per la settima stagione di The Walking Dead, in arrivo il 23 Ottobre negli Usa – e come di consueto 24 ore dopo in versione doppiata da noi su Fox Italia (e la notte fra il 23 e il 24 alle 03.30 in versione originale sottotitolata in simultanea con gli Usa).

Ed è così che siamo non solo nell’Era di Negan (la new entry Jeffrey Dean Morgan) ma anche in quella di Ezekiel. Nel promo si possono vedere anche Morgan (Lennie James) preoccuparsi che nessuno muoia là fuori – presumibilmente Carol (Melissa Mc Bride) e poi fare un patto di mantenere un segreto. Tara (Alanna Masterson) invece fa ciò che le riesce meglio: essere un’adorabile str****.

“Abbiamo appena iniziato” è invece lo slogan che campeggia sul poster contemporaneamente rilasciato da AMC per lo zombie drama di successo, con il faccione e la mazza ferrata di Negan a ricordarci il terribile cliffhanger con cui si è conclusa la sesta stagione. Potete vedere entrambi qui di seguito:

thewalkingdead7_Poster

Fonte: SpoilerTV | TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui