Cuori in Atlantide: in arrivo un nuovo film tratto dall’antologia di Stephen King

0
L’antologia è stata pubblicata nel 1999.

Variety annuncia che Johannes Roberts (The Other Side of the Door) dirigerà Hearts, una nuova trasposizione cinematografica di Cuori in Atlantide, antologia di Stephen King costituita da cinque racconti interconnessi ambientati tra il 1960 e il 1999.

Il precedente adattamento, diretto da Scott Hicks, uscì nel 2001 e vedeva Anthony Hopkins e il compianto Anton Yelchin nel cast. Il film era incentrato su due dei racconti del volume: Uomini bassi in soprabito giallo e Scendono le celesti ombre della notte.

Hearts sarà l’adattamento del racconto che dà il titolo all’antologia e segue le vicende di un gruppo di studenti, appassionati ad un gioco di carte, le cui vite vengono sconvolte dai movimenti hippy di protesta contro la guerra del Vietnam.

Sono in arrivo altre trasposizioni dai romanzi di Stephen King. La Torre Nera uscirà il 17 febbraio 2017 negli USA e, proprio ieri, è stata annunciata una serie tv che adatterà La Sfera del Buio, quarto volume della saga fantasy. Tra l’altro, La Torre Nera è strettamente interconnessa al racconto Uomini bassi in soprabito giallo. IT uscirà invece l’8 settembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui