Le 5 donne più sexy di Game of Thrones

0
Game of Thrones 7 è attualmente in fase di produzione e arriverà tra l’estate e l’autunno del 2017.

Sono le spietate e bellissime protagoniste di alcune delle scene più discusse della più discussa delle serie tv, Game of Thrones. Hanno stupito i fan e scaldato i sogni di milioni di spettatori, ma hanno anche indignato i più puntigliosi per la quantità di pelle mostrata a schermo.

La serie tv dark fantasy nata dalla saga letteraria di George R.R. Martin ha appassionato, ma anche scandalizzato in più occasioni, dipingendo il sesso medievale in maniera realistica e (a volte) piuttosto cruda. Erroneamente definita come gratuita, la nudità ne Il Trono di Spade è stata spesso oggetto di numerose critiche, eppure nell’arco delle sei stagioni finora andate in onda ci sono alcune sequenze indimenticabili indissolubilmente legate ad essa.

Riviviamole insieme nelle pagine che segue, cogliendo l’occasione per ammirare ancora una volta le donne più sexy di Game of Thrones. 

Ros nel bordello di Lord Baelish

Una bella ragazza del Nord, se apprezzata a Grande Inverno, può fare scintille ad Approdo del Re. Ed è proprio ciò che deve aver pensato Ditocorto, al secolo Petyr Baelish, quando ha accolto la bella Ros nel suo lussuoso e pretenzioso bordello.

Qui, la ragazza, durante un periodo di apprendistato, è protagonista di una delle scene più calde di tutta la serie, quando le viene chiesto di simulare un rapporto sessuale con una sua collega per mostrare a Baelish le sue qualità.

La sequenza è una delle scene fondamentali nella costruzione del personaggio di Ditocorto, che a quel tempo era una new entry del cast e doveva essere presentato adeguatamente agli spettatori: la sua freddezza, di fronte ad uno spettacolo che avrebbe lasciato indifferente ben pochi uomini (e donne), è esplicativa ed emblematica.

ros-1280

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui