Civilization VI: Sarà l’imperatore Traiano a guidare la fazione di Roma

0
Le case produttrici 2K e Firaxis Games today rivelano che Traiano guiderà Roma in Sid Meier’s Civilization VI alla conquista del mondo.

Nuove notizie arrivano per il nuovo capitolo della gloriosa saga di Civilization, infatti per il sesto capitolo della serie, la 2K e Firaxis Games today hanno rivelato che sarà l’imperatore Traiano a guidare la fazione di Roma in Sid Meier’s Civilization VI, che verrà lanciato il 21 ottobre per PC.

Qui di seguito vi mostriamo un video in cui vengono spiegate le peculiarità della fazione Roma e del suo condottiero, Traiano, potendo anche apprezzare le meccaniche e la veste grafica del gioco:

Traiano fu il tredicesimo imperatore di Roma dalle indubbie doti militari e di supervisione che condusse il suo regno verso la più grande espansione mai vista dall’Impero Romano, annettendo diversi territori. Nato intorno al 52 a.C., conquistò una certa fama negli ambienti militari, servendo come governatore della Germania superiore, prima di essere nominato Imperatore, nell’ottobre del 97.

L’incredibile abilità militare di Traiano fu pari all’amore del popolo nei suoi confronti. Si prese cura di esso creando un programma di sussidi per gli orfani e i bambini poveri. Traiano supervisionò la realizzazione di strade e monumenti destinati a durare e organizzò anche degli spettacoli di gladiatori che furono seguiti da milioni di spettatori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui