Game of Thrones 7, Sophie Turner: “Per molti del cast sarà l’ultima stagione”

0
Intervistata durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, Sophie Turner ha avuto modo di parlare del cast e della prossima stagione di Game of Thrones.

La serata degli Emmy Awards 2016 è stata storica per Game of Thrones: aggiudicandosi ben tre categorie è diventata la serie più premiata nella storia degli Emmy. Nella gloriosa serata della cerimonia, Sophie Turner ha avuto modo di parlare del cast della serie HBO e della prossima stagione.

“Siamo in pre-produzione e, se devo essere sincera, è tutto abbastanza triste…si sente che ci si sta avvicinando alla conclusione dello show” dichiara la Turner a Variety “Ognuno cerca di sfruttare il maggior tempo possibile per restare con gli altri membri del cast. Certo, anche se saranno solo 7 episodi, ci sarà anche un’altra stagione da girare…ma non ci ritroveremo tutti”.

Quale elemento del cast verrà eliminato prima del gran finale? Lo scopriremo nella settima stagione di Game of Thrones, che arriverà presumibilmente su HBO nell’estate 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui