I fan iniziano una petizione per far interpretare Cappuccio Rosso a Shia LaBeouf

2
Fin da quando è apparso il costume nella teca di Batman v Superman, sono iniziate le voci riguardante la presenza di Cappuccio Rosso nel nuovo DC Universe.

Da qualche mese è stato annunciato il film stand alone di Batman e, sebbene sia ambientato ad Arkham ed abbia come villain principale Deathstroke, molti fan sperano di vedere Cappuccio Rosso, visti anche i continui riferimenti a quello che è stato il secondo ragazzo a vestire i panni del Pettirosso (prima con il costume nella teca, poi in Suicide Squad svelando il coinvolgimento di Harley nell’uccisione di Jason Todd da parte del Joker).

In merito a questo, oltre ad ipotizzare la sua presenza, si discute su quale sia l’attore giusto per interpretarlo: su questo argomento, la maggioranza dei fan sembra aver scelto Shia LaBeouf, avendo iniziato una petizione online per spingere l’attore verso il ruolo.

LaBeouf ha preso parte sul grande schermo a Constantine ed alla saga di Transformers diretta da Michael Bay. Come lo vedreste nei panni di Cappuccio Rosso?

(via CB foto Reddit)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui