Yattaman ritorna su Mediaset Italia 2 – update: ecco quando!

0
A quasi quaranta anni dalla prima messa in onda giapponese.

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ufficiale Mediaset Italia 2 ha annunciato che la rete sta per riproporre la mitica serie della Tatsunoko Pro. Yattaman (o Yatterman che dir si voglia).

Nelle risposte ai commenti il canale specifica che si tratta dell’originale, non del remake del 2008 (trasmesso sul satellitare Man-ga).

Ricordiamo che una decina di giorni fa a proposito di Yattaman Yamato Video aveva anticipato che “qualcosa di straordinariamente strepitoso sta per accadere…”.

AGGIORNAMENTO 23/09/2016: Il post originale è stato rimosso, sostituito poco fa da uno nuovo nel quale il canale comunica che Yattaman andrà in onda da Lunedì 3 Ottobre alle 18:30 aperto dalla sigla storica de I Cavalieri del Re.

Yattaman, parte della saga delle Time Bokan – Le Macchine del Tempo, nasce da una idea originale del compianto Tatsuo Yoshida, co-fondatore della Tatsunoko nonché autore di Tekkaman il cavaliere dello spazio, Kyashan il ragazzo androide e Hurricane Polymar; viene trasmesso in Giappone per 108 episodi, trasmessi dal 1 Gennaio del 1977 al 27 Gennaio del 1979, mentre in Italia va in onda nei primi Anni 80 sulle reti private.

Mediaset Italia 2, inoltre, ha comunicato che a breve partiranno le sessioni di doppiaggio degli episodi inediti, a lungo richiesti dagli appassionati, delle serie animate di One Piece e Naruto Shippuden.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui