WWE Monday Night RAW 19/09/2016: I RISULTATI

    0
    L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “FEDEXFORUM” in quel di Memphis (Tennessee).

    La puntata si apre con Mick Foley e Stephanie McMahon con Roman Reigns. Il samoano viene informato che a Clash of Champions, il Pay-Per-View di Raw che si svolgerà domenica 25 Settembre, sfiderà Rusev (C) per il WWE United States Championship. Inoltre, in serata Reigns se la vedrà contro il Campione Universale, Kevin Owens in un match nella gabbia d’acciaio.

    Viene annunciato che a Clash of Champions, Charlotte difenderà il suo WWE Raw Women’s Championship contro Sasha Banks e Bayley in un Triple Threat Match.

    La puntata di Raw ospiterà il sesto della serie tra i migliori sette match tra Cesaro e Sheamus. Al momento Sheamus è in testa con 3 vittorie a 2.

    Chris Jericho è sul ring e con se ha una cartellina nella quale vuole segnare tutte le azioni di Mick Foley che non gli piacciono. Dopo di che, viene interrotto praticamente da tutta la sezione Tag Team di Raw, ossia da Enzo Amore & Big Cass, dai Shining Stars, dai Campioni del New Day e poi da Gallows & Anderson. Tra i quatto Team si aprono le loro diatribe rispettive. Jericho infastidito, va via chiamandoli tutti idioti prima di essere assalito alle spalle da Sami Zayn. Dopo questo, comincia un match in Tag Team, 5 contro 5.

    A Raw torna la divisione Cruiserweight, ossia i pesi leggeri. Mick Foley la presenta con un piccolo discorso e dichiara che sarà proprietà di Monday Night Raw. Al momento il WWE Cruiserweight Champion è T.J. Perkins. Foley introduce sul ring quattro atleti della divisione che si sfideranno in serata, in un Fatal 4-Way Match. Il vincitore avrà il diritto di sfidare a Clash of Champions, T. J. Perkins e quest’ultimo che dovrà difendere il titolo.

    La puntata annuncia che a Clash of Champions, Nia Jax e Alicia Fox si sfideranno nel Kick-Off.

    Tempo di Main Event: Roman Reigns sfida Kevin Owens (C) nella gabbia d’acciaio.

    Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

    • SINGLE MATCH: Seth Rollins batte Rusev (C) (con Lana).

    • SINGLE MATCH: Braun Strowman batte Sin Cara.
    • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Charlotte (C) & Dana Brooke battono Bayley & Sasha Banks.

    • SINGLE MATCH: Bo Dallas batte Gary Graham.
    • SINGLE MATCH PER IL BEST OF 7 SERIES (6° MATCH): Cesaro batte Sheamus.

    Cesaro si porta in parità con la sua vittoria. Adesso i due atleti sono sul 3 a 3 e a Clash of Champions ci sarà il settimo e ultimo match. Il vincitore guadagnerà una chance titolata.

    • 10-MAN TAG TEAM MATCH: The New Day (C) (con Xavier Woods), Enzo Amore & Big Cass & Sami Zayn battono The Club, The Shining Stars & Chris Jericho.

    • FATAL 4-WAY MATCH PER IL NUMBER 1 CONTENDER AL CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: Brian Kendrick batte Cedric Alexander, Gran Metalik e Rich Swann.

    Brian Kendrick si aggiudica il match e ottiene il diritto di sfidare T.J. Perkins per il WWE Cruiserweight Championship, a Clash of Champions.

    • MAIN EVENT – STEEL CAGE MATCH: Roman Reigns batte Kevin Owens (C).

    La puntata termina con Reigns che viene attaccato da Rusev (C) e dallo stesso Owens (C). I due Campioni si ritrovano subito dopo a fare i conti con la furia di Seth Rollins che interviene, si arrampica sulla gabbia e si lancia con successo verso di loro.

     

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui