Pokemon Sole e Luna: nuovi Pokemon svelati, la Mossa Z di Eevee e varie funzionalità nel nuovo video!

0
Come preannunciato da The Pokemon Company oggi, 20 settembre, è stato diffuso un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna che svela tantissime novità!

Come annunciato in precedenza da The Pokemon Company oggi, 20 settembre, è stato diffuso un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, che rivela ai fan tantissime novità sui due giochi.

Per prima cosa, viene mostrata la funzione che permetterà agli allenatori di personalizzare il proprio avatar a seconda del look che più ci aggrada: come se non bastasse, ci si può prendere cura anche dell’aspetto dei nostri Pokemon, lavandoli e assicurandoci che siano sempre in ordine!

Riguardo il battling invece, è stato svelato che anche Eevee avrà la sua Mossa Z Potenziamento Evolutivo che, come vediamo in video, farà richiamare al Pokemon tutto il potere delle sue innumerevoli evoluzioni! Viene mostrata anche Super Pikaboom, potente Mozza Z del topino elettrico più famoso al mondo.

Sono stati inoltre annunciati dei Pokemon esclusivi per ogni versione: in Pokemon Sole sarà presente Passimian, di tipo Lotta con l’abilità esclusiva Ricezione, mentre in Luna sarà disponibile esclusivamente Orangura, di tipo Normale/Folletto con abilità Forza Interiore/Telepatia e mossa esclusiva Imposizione. Dopo i precedenti leak sono stati ufficializzate anche le forme giorno e notte di Lyncanroc, evoluzione di Rockruff.

Pokemon Sole e Luna saranno disponibili in europa dal 23 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui