L’ultimo aggiornamento ha introdotto la funzione del Pokemon compagno ma, secondo il CEO Niantic, le novità più eccitanti per Pokemon GO devono ancora arrivare.

Dopo il boom di utenti registrati durante l’estate, in quest’ultimo periodo molti giocatori hanno smesso di usare Pokemon GO, l’app sviluppata da Nintendo e Niantic.

Per riaccendere la passione in molti allenatori delusi dai troppi problemi avuti dall’app, Niantic ha cominciato ad introdurre nuove funzionalità: una su tutte, esordiente col recente aggiornamento, quella del Pokemon Compagno (che permette di ricevere una caramella dopo un tot di km percorsi con quel Pokemon).

Secondo il CEO Niantic John Hanke però, le novità più eccitanti devono ancora arrivare: sono infatti in programma altre tre grandi novità per il gioco, come le battaglie tra i giocatori, la possibilità dell’introduzione di nuovi Pokemon e l’organizzazione di eventi.

“I combattimenti sono un qualcosa di cui si parla molto, sono sicuramente sulla tabella di marcia ma non hanno una data specifica. Tutto ciò che facciamo di nuovo lo facciamo dando uno sguardo a quello che abbiamo fatto precedentemente, ad esempio con Ingress di cui gli eventi sono stati la linfa vitale. Sicuramente vedremo qualcosa del genere in Pokemon GO, così come l’aggiunta di qualche nuovo Pokemon, avendone a disposizione circa 700! Queste due cose potrebbero addirittura combaciare” dichiara Hanke.

Siete soddisfatti dalle parole del CEO, o pensate che al gioco manchi ancora dell’altro?

(via BGR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui