Gotham 3, l’EP rivela il vero motivo della crescita di Ivy

Pubblicato il 20 Settembre 2016 alle 11:15

Nella terza stagione di Gotham Clare Foley ha lasciato lo spazio a Maggie Geha per interpretare una  Ivy  Pepper decisamente cresciuta.

In Gotham 3 vedremo sicuramente una Ivy decisamente cresciuta rispetto alla quasi bambina vista fino ad ora. A spiegare i motivi della scelta della produzione è il produttore esecutivo Ken Woodruff.

“Abbiamo optato per il cambio di attrice perchè uno dei più grandi potere del personaggio fumettistico è la seduzione” dichiara a The Hollywood Reporter “Era molto meglio avere a disposizione una donna piuttosto che una quasi adolescente. Vogliamo esplorare la classica Ivy, tutte le sue potenzialità. Lei non sarà molto cambiata, avrà ancora alcune caratteristiche che abbiamo imparato a conoscere di lei, ma sarà più manipolatrice e più cattiva, non solo usando il suo corpo.”

All’EP  si aggiunge la nuova attrice, Maggie Geha: “Ivy è rinata, è diversa sia dentro che fuori. La sua principale passione sono le piante e non ha nessuna considerazione verso il genere umano, anche se per ora rimane in lei qualcosa della piccola Ivy. Non è ancora cambiata del tutto, sta assaporando per la prima volta il suo lato oscuro” afferma a TV Guide.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06